About


Immaginare nuove realtà. Trasformare l’esistente.


Jaures Cappucci

Ingegnere (CEO)

Capo progetto di interventi immobiliari di particolare complessità rivolti a strutture commerciali, ricettive, turistiche-alberghiere, industriali sia nello sviluppo che nella riconversione e riqualificazione.

Svolge sviluppo nell’ambito della aree per la grande distribuzione e commercio organizziato. Esperienza professionale quale General Contractor per la realizzazione di interventi “chiavi in mano”.

La sua multidisciplinarità garantisce il successo di strategie di sviluppo personalizzate con l’obbiettivo di massimizzare la redditività ed il valore dell’operazione immobiliare. Grande attitudine alla leadership ed abilità nel problem solving, è il professionista ideale per realizzazioni di operazioni strutturate.

La spiccata propensione di Cappucci all’ambito manageriale, lo spinge principalmente a focalizzarsi sull’ambito organizzativo/manageriale dello sviluppo immobiliare. Precedenti esperienze in vari settori industriali costituiscono il patrimonio di conoscenze a disposizione dei propri clienti.

Svolge l’incarico di Amministratore delegato (CEO) in importanti società immobiliari nell’ambito territoriale.

  • Laurea in Ingegneria sez. A Università di Bologna
  • Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Forlì Cesena al n. 1451/A dal 1992
  • Abilitazione legge 818/84 – prevenzione incendi
  • Corso di specializzazione ex D.Lgs. 494/96 e costante aggiornamento ai sensi del D.lgs 81/08
  • Qualificazione come Safety Auditors, corso organizzato da FITA Confindustria.

EuroEngineering

EuroEngineering è un gruppo di professionisti e specialisti in grado di sviluppare progetti complessi di sviluppo e gestione del patrimonio immobiliare.

Scopri il gruppo EuroEngineering